Home » Napoli, il report dell’allenamento del 18 agosto: è il giorno del 18 Giovanni Simeone
Napoli OF News SOCIAL

Napoli, il report dell’allenamento del 18 agosto: è il giorno del 18 Giovanni Simeone

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 18:30 per la seconda giornata di Serie A. Primo allenamento per il Cholito, ufficializzato in queste ore

Napoli, il report dell’allenamento del 18 agosto: è il giorno del 18 Giovanni Simeone

Contratto depositato in Lega e annuncio sui social da parte del Napoli, che preleva dall’Hellas l’attaccante argentino – Primo giorno di allenamento per Giovanni Simeone, appena annunciato dal club azzurro, che ha svolto lavoro personalizzato. Il figlio d’arte (è il figlio del Cholo, Diego, allenatore dell’Atletico Madrid) sarà il primo argentino degli azzurri a giocare nell’impianto dedicato al Pibe de Oro. Il Cholito arriva al Napoli in prestito oneroso (3 milioni) e con obbligo di riscatto per altri 12 milioni, ma solo al verificarsi di alcune condizioni, come la qualificazione in Champions e 20 reti segnate dall’ex Verona, che ha firmato un contratto da 1,8 milioni a stagione fino al 2027. Sulle spalle Simeone porterà il numero 18.

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che sul campo 1 e 2 hanno svolto in maniera alternata seduta tecnico tattica e lavoro di forza. Chiusura con partitina sul campo 1.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, resta sempre aggiornato su www.sigonfialarete.com