Home » Napoli, visite mediche in corso per Ndombélé: ovazione per lui all’ingresso a Villa Stuart
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, visite mediche in corso per Ndombélé: ovazione per lui all’ingresso a Villa Stuart

Il centrocampista francese è arrivato a Roma e sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart, ultimo step prima della firma sul contratto che lo legherà ai campani. Tanto calore per il giocatore, accolto da diversi tifosi azzurri al grido di “Forza Napoli”. Ndombélé è stato il giocatore più pagato della storia del Tottenham, 70 milioni versati appena 3 anni fa dal club inglese al Lione, arriva in prestito in azzurro per poco meno di un milione.

Napoli, visite mediche in corso per Ndombélé: ovazione per lui all’ingresso a Villa Stuart

Accelerata per Raspadori, atteso ad ore anch’egli per le visite di rito, ufficializzato il Cholito Simeone, ovazione a Roma – segnatamente a Villa Stuart – per Tanguy Ndombélé. Per il centrocampista francese, di proprietà del Tottenham e reduce dal prestito al Lione, l’accordo era già stato chiuso mercoledì: prestito oneroso di circa 1 milione di euro tra parte fissa e bonus, con diritto di riscatto fissato a 32 milioni di euro, al suo arrivo alla celebre clinica capitolina è stato subito circondato dai suoi nuovi tifosi.

Gli ultimi tre colpi dovrebbero portare ulteriore entusiasmo alla squadra di Spalletti, che ora ha praticamente due formazioni competitive a disposizione per poter puntare a fare bene sia in campionato, sia in Champions League. Ndombélé, in mediana, è un’alternativa di grande spessore a Frank Zambo Anguissa, anche se il fulcro della mediana continuerà ad essere Lobotka, attualmente insostituibile.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, resta sempre aggiornato su www.sigonfialarete.com