Home » La Gazzetta esalta Kvartskhelia: capolavoro del Napoli, intesa letale con Osimhen
Napoli Napoli OF News

La Gazzetta esalta Kvartskhelia: capolavoro del Napoli, intesa letale con Osimhen

KVARATSKHELIA NAPOLI – “Un capolavoro”. Così La Gazzetta dello Sport definisce l’acquisto di Kvaratskhelia, che a quanto pare ha conquistato davvero tutti. Tre gol (in tutte le salse) e un assist in sole due giornate di campionato e Luciano Spalletti avverte che non è uscito fuori ancora il suo massimo potenziale. Per il quotidiano, è nata una stella.

La Gazzetta esalta Kvartskhelia: capolavoro del Napoli, intesa letale con Osimhen

Già nel corso del ritiro precampionato non ha fatto che mettersi in mostra, ma per questo avvio di stagione ha davvero esagerato, tanto da meritarsi l’appellativo di “Kvaradona”. Dopo il gol e l’assist al debutto, ieri è arrivata una fantastica doppietta. La prima rete è stata un citazione al maestro del tirraggiro e suo predecessore Lorenzo Insigne: pallone spostato all’interno e tiro di destro all’angolino sul palo lontano. La seconda è arrivata con un mancino all’incrocio, dopo una fantastica apertura di Lobotka.

La rosea esalta l’acquisto dei partenopei, sul quale in passato ci aveva messo gli occhi anche la Juventus. Il progetto azzurro ha convinto l’esterno, anticipando la concorrenza e dandogli la possibilità di consacrarsi con un palcoscenico internazionale come quello della Champions League.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com