Home » Dalla Turchia, i “turchi napoletani” si ritrovano: Hamsik e Mertens in campo nella Süper Lig
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Dalla Turchia, i “turchi napoletani” si ritrovano: Hamsik e Mertens in campo nella Süper Lig

La prima volta dal primo minuto per Dries Mertens con la maglia del Galatasaray in campionato. Una sfida speciale per il belga, dal sapore di Napoli, contro il Trabzonspor campione in carica dell’ex compagno e capitano, Marek Hamsik. Lo slovacco ha condiviso una foto sui social con Dries: Guaglione e un cuore azzurro.

Dalla Turchia, i “turchi napoletani” si ritrovano: Hamsik e Mertens in campo nella Süper Lig

Derby tutto in salsa partenopea nel massimo campionato di calcio turco. Galatasaray-Trabzonspor (terminata 0-0), la prima partita da titolare con la sua nuova squadra per Dries Mertens dopo l’addio agli azzurri, è stata l’occasione per l’attaccante belga per un incontro ravvicinato con un altro ex Napoli, il vecchio capitano Marek Hamsik, che deteneva lo scettro di marcatore all time degli azzurri prima di cederlo proprio al belga e che è ormai al suo secondo anno al Trabzonspor dopo aver lasciato l’Italia nel 2019 per provare l’esperienza cinese (e poi in Svezia).

Lo slovacco ha voluto celebrare il momento con una storia su Instagram in cui ha postato la foto del saluto con Dries, ha scritto “guaglione” e ha aggiunto un cuore azzurro per non lasciare dubbi sull’amore che ancora sente per la città e per la squadra.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com