Home » Juventus, 2-0 contro lo Spezia: in gol Vlahovic e l’ex Napoli Milik
Juventus Napoli OF News

Juventus, 2-0 contro lo Spezia: in gol Vlahovic e l’ex Napoli Milik

Il massimo risultato col minimo sforzo. La Juventus batte 2-0 lo Spezia, un gol per tempo, e torna alla vittoria dopo il pari con la Roma, riportandosi a due punti dal primo posto.

Juventus, 2-0 contro lo Spezia: in gol Vlahovic e l’ex Napoli Milik

Apre di nuovo Dusan Vlahovic, di nuovo su punizione, di nuovo con un sinistro a giro sotto l’incrocio, di nuovo dopo pochi minuti. Nel recupero, dopo alcune occasioni degli ospiti, è la Juve a trovare il raddoppio con l’ex partenopeo Arek Milik, al suo primo centro bianconero. La squadra di Allegri, nervosissimo nel finale, si porta così a quota 8, con il Napoli.

Dopo aver segnato il suo primo gol in bianconero, Arkadiusz Milik è felice. “Sono molto contento per il primo gol con questa maglia – ha dichiarato a Sky Sport l’attaccante della Juve -. Oggi ho avuto la possibilità di giocare qualche minuto e sono soddisfatto di essere riuscito a segnare”. “L’esultanza? Ho fatto un gesto per la mia ragazza, il gol l’ho voluto dedicare a lei”, ha aggiunto. “Abbiamo sofferto, soprattutto nel secondo tempo – ha proseguito -. Vlahovic è un giocatore fortissimo e su questo non ci sono dubbi. Il mister sceglie per il bene della squadra, credo di poter giocare insieme a Vlahovic ma rispetto le decisioni dell’allenatore”. “Di qualità ce n’è tantissima… Abbiamo un po’ di problemi con gli infortuni, ma penso che quando tutti staranno bene avremo una squadra forte e potremo lottare per vincere tutto”, ha concluso parlando ai microfoni di DAZN.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com