Home » Di Lorenzo, l’agente: “Vuole chiudere la carriera a Napoli, pronti a parlare di rinnovo”
Napoli Napoli OF News

Di Lorenzo, l’agente: “Vuole chiudere la carriera a Napoli, pronti a parlare di rinnovo”

Di Lorenzo

AGENTE DI LORENZO – “Di Lorenzo non ha dubbi: vuole restare qui fino alla fine della carriera, mi ha chiesto di lavorare al rinnovo”. Importanti novità per Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, il quale agente ha rivelato nel corso di un’intervista a Il Mattino novità per il futuro.

Di Lorenzo, l’agente: “Vuole chiudere la carriera a Napoli, pronti a parlare di rinnovo”

“Lo hanno cercato in tanti in Europa questa estate e anche big della Champions ma lui non ha neppure voluto sentire le offerte”, ha detto il procuratore affermando che appena De Laurentiis darà l’ok, è pronto a discutere il rinnovo. D’altronde Giovanni non è solo un calciatore del Napoli, ma anche capitano, ha voluto quella fascia a tutti i costi. “Non sai come mi piacerebbe diventare il capitano di questa squadra”, avrebbe confessato l’esterno al suo manager dopo la notizia dell’addio di Koulibaly.

“E io gli ho detto: “Nessuno meglio di te, anche se non sei napoletano, può rappresentare in campo e anche fuori questa squadra, questo club e questa città”. Ed era contentissimo quando anche Spalletti lo ha subito sostenuto in questo desiderio”. Continua: “E infatti, nelle prime tre gare ha mostrato tutto il suo carattere. «In tanti pensavano che lui essendo taciturno, riservato, sempre attento a dire le parole giuste, non potesse fare il leader, come se per essere ascoltati e rispettati da avversari, arbitri e compagni, bisognasse indossare sempre i panni del gladiatore e di uno showman. A Firenze, quando c’è stata una gara davvero combattuta, piena di scontri e faccia a faccia, ha mostrato il suo volto carismatico. Per me non è mai stata una sorpresa”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com