Home » Liverpool, il club avvisa i propri tifosi in vista della trasferta al Maradona: “Non recatevi da soli a Napoli”
Altre squadre Napoli OF News SOCIAL

Liverpool, il club avvisa i propri tifosi in vista della trasferta al Maradona: “Non recatevi da soli a Napoli”

Liverpool-Napoli

“Nell’interesse dell’incolumità personale, si consiglia vivamente ai tifosi di NON recarsi allo stadio da soli – si legge nella nota diffusa sui canali ufficiali dei Reds -. Tutti i tifosi dovrebbero incontrarsi al punto di incontro designato al terminal della Marina di Napoli, situato al Maschio Angioino, Stazione Marittima, 80133 alle 16 di mercoledì 7 settembre, dove i bus li accompagneranno da e per lo stadio”

Il fornisce indicazioni ai tifosi Reds per non incorrere in problemi durante la trasferta di Champions League contro il Napoli

“I tifosi che utilizzano i bus sono tenuti a esibire il biglietto e l’identificazione con un nome corrispondente a quello sul biglietto – prosegue il messaggio del club inglese che mercoledì sfiderà il Napoli in trasferta per l’esordio ai gironi di Champions League -. La carta d’identità deve essere sotto forma di passaporto originale o patente di guida con foto – le fotocopie non saranno accettate. Il nome sulla patente di guida deve essere lo stesso del passaporto per garantire che a nessun sostenitore venga negato l’ingresso a causa della discrepanza del nome.

– Qualsiasi tifoso munito di biglietto non intestato a loro non potrà recarsi allo stadio in quanto è un reato ai sensi della legislazione nazionale italiana tentare di entrare in un campo con un biglietto non intestato.

– Assicuratevi di prendervi cura del tuo biglietto elettronico poiché non ci sarà la possibilità di ristampare o emettere i biglietti mentre sarete a Napoli. Apprezziamo il fatto che alcuni fan vogliano fare di questo viaggio un’occasione. Invitiamo comunque i tifosi a non girare per la città da soli o a non indossare i colori del club durante la loro permanenza a Napoli.

– Si consiglia di NON indossare le cinture allo stadio per evitare che vengano confiscate se la fibbia è ritenuta fuori misura dalle autorità italiane. Si prega di notare che se si desidera indossare una cintura, tutte le cinture verranno controllate all’ingresso dello stadio e quelle che si ritiene abbiano una fibbia di grandi dimensioni verranno confiscate.”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com