Home » Serie A – Il risultato parziale di Torino-Lecce
Napoli OF News Torino

Serie A – Il risultato parziale di Torino-Lecce

Db Torino 20/10/2018 - campionato di calcio serie A / Juventus-Genoa / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Ivan Juric

Siamo solo al 5 di settembre ed oggi si chiuderà la quinta giornata del nuovo campionato di Serie A. Ad affrontarsi nel pomeriggio sono state Monza-Atalanta (con partita terminata sul risultato di 0-2 in favore dei bergamaschi) e Salernitana-Empoli (con il risultato di 2-2 al termine del match). L’ultima gara della giornata, dunque, è Torino-Lecce, con le due squadre che vivono momento differenti di classifica anche se siamo soltanto all’inizio. Il Lecce stazione nei bassifondi della classifica con soltanto 2 punti guadagnati, mentre il Torino si trova a quota 7.

Serie A – Il risultato parziale di Torino-Lecce

Alle ore 20:45 ha avuto inizio la gara tra Torino e Lecce nel capoluogo piemontese. Nel primo tempo il match non ha visto vivere ai tifosi grandissime emozioni, infatti, al termine della prima metà di gara il risultato è di 1-0 in favore dei padroni di casa che hanno sbloccato il punteggio con una rete di Vlasic.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag