Home » Sky – Lukaku rientra in Belgio per delle cure
Inter Napoli OF News

Sky – Lukaku rientra in Belgio per delle cure

Lukaku Boga

È appena cominciato il campionato e per l’Inter di Simone Inzaghi sono già nati i primi problemi. La squadra arriva da due sconfitte nelle prime cinque gare di campionato, arrivate rispettivamente contro la Lazio all’Olimpico ed il Milan in quel di San Siro. I nerazzurri non hanno ancora trovato la quadra giusta che negli ultimi due anni gli ha permesso di essere vincere più titoli in Italia tra campionato, Coppa e Supercoppa Italia. I nuovi innesti non hanno ancora dato quella forza in più per tornare a dominare in campionato.

Sky – Lukaku rientra in Belgio per delle cure

Ai problemi che sta riscontrando la società azzurra, si aggiunge l’infortunio di Lukaku, subito prima della partita vinta ai danni della Cremonese. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante nerazzurro in accordo con la propria società rientrerà in Belgio -dove non è necessario il visto (a differenza di altri luoghi in cui è obbligatorio), a maggior ragione perché il giocatore rientra nella propria nazione per proseguire la propria riabilitazione.

Inzaghi orfano del belga, ma ora testa al Bayern

Dopo il derby perso c’è aria di riscatto ad Appiano Gentile, perché anche dovendo fare a meno di Romelu Lukaku, i ragazzi di Simone Inzaghi dovranno affrontare il Bayern Monaco a San Siro mercoledì alle ore 21:00.

Le soluzioni per Inzaghi sono molteplici, potrebbe decidere di schierare Correa e Lautaro Martinez dal primo minuto per provare ad impensierire la corazzata tedesca, oppure puntare sulla coppia formata da Edin Dzeko e Lautaro Martinez per sfruttare le capacità di tenere il pallone, far salire la squadra e provare a trovare il gol sui calci da fermo.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag