Home » Ultime di Napoli-Liverpool: dubbio Osimhen, Klopp sceglie Nunez
Napoli Napoli OF News

Ultime di Napoli-Liverpool: dubbio Osimhen, Klopp sceglie Nunez

Klopp liverpool

NAPOLI LIVERPOOL – A Napoli torna la regina di tutte le competizioni europee, aprendo la nuova stagione di Champions League con una sfida di lusso. La gara contro il Liverpool non sarà facile, ma nessuno in casa azzurra giocherà se non per una vittoria. Spalletti schiererà la migliore formazione possibile, valutando con attenzione anche le condizioni di Osimhen. Sarà lo stesso per Klopp che già farà fronte alle numerose assenze.

Ultime di Napoli-Liverpool: dubbio Osimhen, Klopp sceglie Nunez

Dubbi in attacco per entrambe le formazioni. Da un lato c’è Spalletti alle prese con l’infortunio di Osimhen, desideroso di partecipare alla gara ma valuterà prudentemente insieme al tecnico e o staff medico la possibilità di partire dalla panchina. Al suo posto potrebbe giocare Raspadori in falso nueve, con più minuti delle gambe rispetto a Simeone, il quale però potrebbe giocarsi meglio la carta fisicità difronte ai colossi del Liverpool.

Non sarà invece una questione di centimetri il ballottaggio tra Firmino e Nunez, con quest’ultimo leggermente favorito rispetto al primo. Solo un gol e un assist in campionato per lui, ma l’uruguagio è noto anche per favorire la manovra e offrire assistenza nel lavoro offensivo. A centrocampo, invece, dovrebbero essere confermati Elliott, Fabinho e Milner.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com