Home » Napoli, Giuntoli: “Navas a gennaio? Abbiamo Meret”. Il portiere è vicino al rinnovo, Malcuit trova squadra
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Giuntoli: “Navas a gennaio? Abbiamo Meret”. Il portiere è vicino al rinnovo, Malcuit trova squadra

Cristiano Giuntoli

Intervistato dal Corriere dello Sport-Stadio, il diesse azzurro Cristiano Giuntoli ha chiarito la situazione portieri al termine di un mercato piuttosto trafficato. Il riccioluto terzino intanto ha firmato con un nuovo club…

Napoli, Giuntoli: “Navas a gennaio? Abbiamo Meret”. Il portiere è vicino al rinnovo, Malcuit trova squadra

“Navas? Potevamo portare a Napoli un portiere di livello da affiancare a Meret ma l’operazione si è chiusa a metà perché non hanno trovato un accordo sull’ingaggio. Al Napoli non si sfora per nessuno, non va bene fare distinzioni e lui guadagna 15 milioni lordi […] Nuovo tentativo a gennaio? No, diamo fiducia a Meret. Siamo contenti che sia rimasto”. Rinnovo in vista dunque per Alex Meret con il Napoli. Il portiere, classe 1997, sarebbe vicinissimo a prolungare il suo contratto con il club partenopeo fino al 2027. Nonostante l’arrivo in azzurro dell’esperto Salvatore Sirigu, da quest’anno è lui il portiere titolare della squadra allenata da Luciano Spalletti.

Intanto Kevin Malcuit, ex Napoli (e Fiorentina), riparte dalla Turchia. L’esterno destro ha firmato con l’Ankaragucu un contratto della durata di un anno, era svincolato da giugno dopo aver completato il suo periodo in azzurro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com