Home » Roma, l’ex Napoli Maksimovic vicino a firmare coi giallorossi
Calciomercato Napoli OF News Roma

Roma, l’ex Napoli Maksimovic vicino a firmare coi giallorossi

Maksimovic

Sono fitti i contatti con lo svincolato Nikola Maksimovic, ex Napoli. Difensore esperto, 3o anni, conosce benissimo la Serie A e dopo alcune trattative non riuscite in Turchia è stato proposto a Tiago Pinto.

Roma, l’ex Napoli Maksimovic vicino a firmare coi giallorossi

Dopo che dalle parti di Trigoria sono stati offerti a più riprese Denayer e Zagadou, in questi giorni c’è da registrare un aumento dei contatti tra la società giallorossa e Nikola Maksimovic. La Roma potrebbe prenderlo pagandogli un ingaggio minimo più bonus legati alle presenze, visto che né Coric né Bianda (fuori rosa) hanno lasciato Trigoria in questa sessione di mercato.

Il centrale serbo ha giocato in Italia con Torino (76 partite) e Napoli (99), a cui si aggiungono, tra le altre, 35 presenze con la Stella Rossa e 11 con lo Spartak Mosca. Condizioni fisiche permettendo, Maksimovic sarebbe un giocatore da inserire subito in rosa senza troppe spiegazioni ed è per questo che a Josè Mourinho non dispiacerebbe averlo, a maggior ragione dopo aver richiesto un giocatore del genere qualche settimana fa.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com