Home » UFFICIALE – Rangers-Napoli: le modalità per il rimborso dei biglietti
Napoli Napoli OF News

UFFICIALE – Rangers-Napoli: le modalità per il rimborso dei biglietti

Nella giornata di mercoledì 14 il Napoli affronterà il Rangers di Giovanni van Bronckhorst in casa degli scozzesi. Trasferta, questa, da non sottovalutare per gli azzurri, che però arrivano a questa sull’onda dell’entusiasmo dopo il 4-1 al Liverpool e la vittoria in extremis in casa con lo Spezia. La sfida si sarebbe dovuta svolgere martedì 13 settembre, ma è stata spostata al giorno 14. La Uefa ha fatto sapere che questo rinvio è dovuto alle limitate risorse della polizia e alle difficoltà organizzative a causa della scomparsa della Regina Elisabetta II. Per lo stesso motivo, la Uefa ha anche fatto sapere che il settore ospiti resterà chiuso. Trasferta, dunque, vietata ai tifosi azzurri. Il Napoli, infatti, si è prontamente mosso per rimborsare a proprio carico i tifosi che avevano acquistato i biglietti.

Rangers-Napoli: le modalità per il rimborso

La società ha comunicato sui propri canali ufficiali come ottenere il rimborso dei biglietti per la partita in seguito al comunicato Uefa. I rimborsi dei tagliandi verranno effettuati entro il 14 settembre. Questi, al netto di commissioni di servizio, saranno effettuati tramite il riaccredito del totale sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto. Questa operazione sarà visibile a partire dal prossimo mese. La Uefa e la società invitano i tifosi a non recarsi allo stadio e informa che il settore ospiti sarà chiuso anche per la gara di ritorno al Maradona in programma il 26 ottobre.

La Uefa ha inoltre fatto sapere che anche la sfida di Youth League è stata spostata a mercoledì 14 settembre a causa degli stessi motivi.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com