Home » Milan-Napoli, vergogna a San Siro: cori di discriminazione territoriale durante il minuto di silenzio per le Marche
Milan Napoli OF News

Milan-Napoli, vergogna a San Siro: cori di discriminazione territoriale durante il minuto di silenzio per le Marche

Stadio San Siro
Stadio San Siro

Brutti episodi per Milan-Napoli, nei primi minuti si sono ascoltati anche ori di discriminazione territoriale nei confronti dei napoletani. Solita vergogna. Anche durante in occasione del minuto di silenzio per ricordare le vittime della tragica alluvione nelle Marche. Parte degli spettatori ha intonato dei cori: immediati i fischi da parte del resto del pubblico, che ha provato ad invitarli a comportarsi correttamente, ma purtroppo tali cori sono andati avanti per quasi tutto il minuto di raccoglimento…

Milan-Napoli, vergogna a San Siro: cori di discriminazione territoriale durante il minuto di silenzio per le Marche

Cori di discriminazione territoriale e sfottò tra Curve poco prima e durante il minuto di silenzio a San Siro per le vittime dell’alluvione nelle Marche nel prepartita di Milan-Napoli. I soliti censurabili cori contro i partenopei si sono sentiti nettamente da parte della Curva Sud rossonera anche nel prepartita e poco prima del raccoglimento, la reazione dei tifosi napoletani è arrivata proprio durante il minuto di silenzio.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com