Home » Napoli, dopo la tragedia che l’ha colpito, Insigne raccoglie l’abbraccio del club azzurro: “Tutta la famiglia vi è vicina”
Napoli OF News SOCIAL

Napoli, dopo la tragedia che l’ha colpito, Insigne raccoglie l’abbraccio del club azzurro: “Tutta la famiglia vi è vicina”

Insigne

Un abbraccio collettivo dal mondo del calcio. Queste le ultime ore di Lorenzo Insigne, colpito a Toronto da una vicenda tanto personale quanto intima che ha toccato l’ultima settimana del talento napoletano e dei suoi compagni in Canada.

Napoli, dopo la tragedia che l’ha colpito, Insigne raccoglie l’abbraccio del club azzurro: “Tutta la famiglia vi è vicina”

Brutto momento per l’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, sua moglie ha perso il bambino, dopo sei mesi di gravidanza. Insigne non si allena da due settimane e non si sa quando rientrerà in squadra. Tanti i messaggi di solidarietà per la famiglia. Il Toronto, naturalmente, comprende il momento di dolore che tiene Insigne lontano dal campo. Anche il Napoli, però, a distanza ha voluto far sentire al suo ex capitano azzurro il suo affetto: “Cara Jenny, caro Lorenzo, tutta la famiglia del Napoli vi è vicina e vi abbraccia forte”, si legge dal profilo Twitter del club azzurro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com