Home » Giudice Sportivo, stangata a Di Maria. Con lui squalificato l’interista Brozovic
Inter Juventus Napoli OF News

Giudice Sportivo, stangata a Di Maria. Con lui squalificato l’interista Brozovic

Archiviata la settima giornata di campionato, ci si proietta subito alla prossima partendo ovviamente dai calciatori che saranno out poiché squalificati. Gli assenti per squalifica alla ripresa delle ostilità in Serie A saranno due: Brozovic (Inter) e Di Maria (Juventus). Come prevedibile, per il Fideo, arriva la stangata del Giudice Sportivo

Giudice Sportivo, stangata a Di Maria. Con lui squalificato l’interista Brozovic

Squalifica per due giornate effettive per avere, al 41° del primo tempo, in reazione ad un fallo subito durante un’azione di giuoco, colpito con una gomitata al petto un calciatore della squadra avversaria, senza conseguenze lesive, si legge dalla nota del Giudice Sportivo che riporta la squalifica per l’ex PSG, reo di aver reagito in maniera violenta contro il brianzolo Armando Izzo: salterà Bologna e Milan.

Salterà l’ottava giornata di campionato Marcelo Brozovic, che era diffidato ed è stato ammonito nel match contro l’Udinese. Scatta quindi la squalifica per il centrocampista croato, che dunque non disputerà il prossimo big match contro la Roma.

Sanzionati anche gli allenatori di Roma e Lazio, José Mourinho e Maurizio Sarri, entrambi squalificati per un turno. Il romanista per essere entrato “indebitamente sul terreno di gioco” durante Roma-Atalanta “inveendo contro un calciatore della squadra avversaria”, come rilevato dal quarto uomo. Il tecnico laziale, invece, era stato già diffidato ed è giunto alla sua quinta sanzione.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com