Home » Milan, i rossoneri raccolgono i cocci dopo la sconfitta interna contro il Napoli: ko Calabria ed Hernandez
Milan Napoli OF News

Milan, i rossoneri raccolgono i cocci dopo la sconfitta interna contro il Napoli: ko Calabria ed Hernandez

Stiramento all’adduttore destro per Theo Hernandez. L’esterno sinistro del Milan aveva accusato un problema fisico nell’ultimo match di campionato contro il Napoli, con gli esami strumentali che hanno chiarito l’entità dell’infortunio. Capitan Calabria, uscito anzitempo durante la gara persa a San Siro contro i partenopei, sembra recuperabile, gli altri…

Milan, i rossoneri raccolgono i cocci dopo la sconfitta interna contro il Napoli: ko Calabria ed Hernandez

“Gli esami a cui è stato sottoposto Theo Hernandez – si legge in una nota ufficiale del club meneghino – hanno confermato lo stiramento del lungo adduttore destro. Il calciatore verrà ricontrollato fra una settimana”. Theo, dunque, salterà sicuramente l’impegno con l’Empoli dopo la sosta delle nazionali e verrà rivalutato per capire se potrà essere a disposizione per il doppio confronto in Champions League contro il Chelsea (5 e 11 ottobre) e per l’impegno di Serie A contro la Juventus (8 ottobre).

Nessuna lesione, invece, per il capitano Davide Calabria: l’esame a cui si è sottoposto l’esterno destro rossonero ha escluso lesioni muscolari e la sua presenza contro l’Empoli resta in dubbio, ma è comunque recuperabile. Ancora alle prese con un fastidio alla schiena, invece, Ante Rebic: il croato non si è mai allenato con la squadra e verrà rivalutato nei prossimi giorni. Per quanto riguarda il centravanti belga Divock Origi, invece, un medico dello staff del Milan nelle prossime ore partirà per il Belgio per verificare la situazione insieme ai medici della nazionale giallorossonera.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com