Dopo il centravanti del Dortmund, un altro giocatore infatti deve sospendere momentaneamente la sua carriera a causa di un tumore ai testicoli. Si tratta di Jean-Paul Boetius, 28enne olandese dell’Hertha Berlino. Il compagno di squadra di Boetius, Marco Richter, e il difensore dell’Union Berlin Timo Baumgartl, sono recentemente tornati da un tumore ai testicoli. Sebastien Haller è invece ancora in cura per un tumore maligno.
Jean-Paul #Boëtius muss vorerst pausieren. Bei einer urologischen Untersuchung am Mittwoch wurde ein Tumor im Hoden diagnostiziert, der operativ entfernt werden muss. Sobald es neue Erkenntnisse gibt, werden wir euch informieren. Wir sind in Gedanken bei dir, Djanga! 💙#HaHoHe pic.twitter.com/s680youkpv
— Hertha BSC (@HerthaBSC) September 22, 2022
Bundesliga, dopo Haller un tumore ai testicoli colpisce l’attaccante Boetius
“Per quanto amara sia questa notizia ora, siamo pieni di speranza e fiducia. Jean-Paul si riprenderà e tornerà in gruppo il prima possibile”, ha detto il direttore sportivo Fredi Bobic. “Fino a quel momento, avrà tutto il nostro supporto”. La diagnosi è arrivata nella giornata di ieri, mercoledì. Si tratta del quarto caso in Bundesliga negli ultimi sei mesi dopo quelli di Haller del Borussia Dortmund, Timo Baumgartl dell’Union Berlino e Marco Ritcher, sempre di proprietà dell’Hertha e costretto ad un lungo stop.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com