Home » Castel Volturno, il report: Demme in gruppo, terapie per Politano
Napoli Napoli OF News

Castel Volturno, il report: Demme in gruppo, terapie per Politano

Demme

REPORT CASTEL VOLTURNO – Seduta mattutina al Konami Training Center di Castel Volturno per il Napoli di Spalletti. Gli azzurri tornano in campo a distanza di tre giorni dalla sfida vinta contro il Milan. L’eroe di San Siro, Matteo Politano, è rientrato a Napoli dal ritiro della Nazionale e proseguirà le terapie per guarire dall’infortunio rimediato proprio contro i rossoneri. Ritorna a disposizione Diego Demme che ha svolto l’intera seduta in gruppo. Di seguito, il report della seduta d’allenamento:

“Dopo il successo a San Siro contro il Milan e 3 giorni di riposo il Napoli ha ripreso oggi la preparazione all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali.

Il campionato ricomincerà il primo ottobre con Napoli-Torino in programma allo Stadio Maradona alle ore 15 per la ottava giornata di Serie A.

La squadra ha iniziato la sessione con circuito in palestra. Successivamente il gruppo, integrato da elementi della Primavera, si è allenata sul campo 3 dove ha svolto attivazione a secco e di seguito lavoro di potenza aerobica. Chiusura con lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto.

Demme ha svolto l’intera seduta in gruppo. Terapie per Politano.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com