Home » Milan, i rossoneri continuano a perdere i pezzi: dopo Hernandez, ko anche Tonali e Maignan
Milan Napoli OF News

Milan, i rossoneri continuano a perdere i pezzi: dopo Hernandez, ko anche Tonali e Maignan

Problema muscolare al polpaccio per il portiere francese ieri durante il match con l’Austria. Affaticamento in azzurro per il centrocampista, che non ha potuto rispondere alla convocazione di Mancini, al pari del laziale Immobile.

Milan, i rossoneri continuano a perdere i pezzi: dopo Hernandez, ko anche Tonali e Maignan

Dopo aver perso Theo Hernandez, dalla Francia continuano a non arrivare buone notizie: il Milan sta seguendo con attenzione anche la situazione di Mike Maignan. Il portiere, durante la sfida tra transalpini e Austria in Nations League, è stato sostituito all’intervallo per un problema muscolare accusato al polpaccio sinistro. Al suo posto è entrato Areola: il ct Didier Deschamps ha già annunciato che il numero uno rossonero salterà la sfida di domenica contro la Danimarca.

Ma si sa, i guai non vengono mai da soli. In casa Milan infatti, ha alzato bandiera bianca per le due sfide di Nations League dell’Italia contro l’Inghilterra (venerdì sera) e Ungheria (lunedì sera) anche l’ex Brescia Sandro Tonali. Il centrocampista non ha preso parte questa mattina alla rifinitura a causa di un persistente affaticamento muscolare e ha alzato bandiera bianca. Un problema confermato anche dal ct Mancini che nella conferenza pre-partita si è poi detto pessimista anche in vista dell’incontro di lunedì contro l’Ungheria: Tonali dovrebbe a questo punto lasciare Coverciano per fare ritorno a Milanello. Situazione che ovviamente anche il Milan sta seguendo con una certa apprensione in vista della ripresa del campionato dopo la sosta contro l’Empoli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com