Home » Verso Napoli-Torino: azzurri favoriti
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Torino: azzurri favoriti

Il Napoli è stato protagonista di un avvio di stagione sorprendente sotto tutti i punti di vista. Gli azzurri si ritrovano al primo posto in classifica sia in campionato che nel proprio girone di Champions League, rispettivamente a 17 e 6 punti. Inoltre, la squadra allenata da Luciano Spalletti vanta il migliore attacco di ambedue le competizioni. Reduce da cinque vittorie consecutive, i partenopei si apprestano a preparare il prossimo impegno di campionato che si terrà contro il Torino allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli dove è previsto l’ennesimo sold out della stagione. Dopo la gara contro i granata, gli azzurri affronteranno l’Ajax, con la partita che sarà decisiva per il passaggio del turno degli azzurri. Un eventuale approdo agli ottavi di finale di Champions League porterebbe bei guadagni per De Laurentiis

Verso Napoli-Torino: azzurri favoriti

Juric si troverà ad affrontare nuovamente Spalletti dopo gli ultimi confronti andati in scena durante la scorsa stagione e che non hanno sorriso al tecnico croato. Infatti, la gara d’andata terminò col risultato di 1-0 in favore degli azzurri, grazie alla marcatura di Victor Osimhen allo scadere del tempo regolamentare. Al termine del match di ritorno, il risultato finale è stato lo stesso, ma con la differenza che a rete ci è andato Fabian Ruiz.

Si contano assenze importanti da una parte e dall’altra: per il Napoli fuori Victor Osimhen e Matteo Politano, mentre per il Torino out Pellegri, Vojvoda e Ricci.

Nonostante le assenze pesanti per il gruppo, gli azzurri si sono riconfermati un’ottima squadra candidata ad arrivare tra le prime quattro in classifica al termine del campionato, pertanto i bookmakers danno il Napoli come favorito. Di seguito le quote:

EUROBET: 1 (1.60); x (4.10); 2 (5.50).

SNAI: 1 (1.60); x (4.25); 2 (5.50).

GOLDBET: 1 (1.57); x (4.15); 2 (5.65).

 

Gioca responsabilmente.
Gli strumenti di NinjaBet.it sono pensati ad hoc per il Matched Betting – una tecnica matematica che ti permette di sfruttare i bonus dei siti di scommesse e trasformarli in soldi reali.
Impara come accrescere le tue entrate mensili.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

 

Tag