Home » Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni, Holjund in vantaggio su Muriel
Napoli OF News

Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni, Holjund in vantaggio su Muriel

Muriel

Domani alle ore 18 si affronteranno Atalanta e Fiorentina al Gewiss Stadium. La squadra di Gasperini è in fiducia, arriva dalla vittoria prima della sosta con la Roma e vuole rimanere attaccata al Napoli di Spalletti. Così come i viola che hanno vinto in casa con il Verona per 2-0. Quattro delle ultime sette sfide in Serie A tra Atalanta e Fiorentina sono state vinte dalla dea. La squadra di Italiano, però, ha vinto le ultime due.

Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni

Cambio modulo per Gasperini, dal 3-4-3 al 3-4-2-1. Tra i pali preferito Sportiello al posto di Musso. Dentro Okoli insieme ai soliti Demiral e Toloi. Sulla fascia fuori Maehle, preferito Soppy al suo posto. Davanti Malinovskyi e Ederson a supporto di Hojlund.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello, Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Malinovskyi, Ederson; Hojlund. All. Gasperini.

Italiano conferma Terracciano tra i pali. Tornano Milenkovic e Igor al centro della difesa. A centrocampo fuori Amrabat, Bonaventura al suo posto. Confermato, invece, il tridente d’attacco.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikonè, Kouamè, Sottil. All.Italiano.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag