Home » Empoli-Milan, le probabili formazioni: stop all’ultimo minuto per Messias
Napoli OF News

Empoli-Milan, le probabili formazioni: stop all’ultimo minuto per Messias

Chiesa

Nella serata di oggi si affronteranno al Castellani, Empoli e Milan. La squadra di Zanetti arriva dalla sua prima vittoria in stagione, dopo quattro pareggi e due sconfitte. La squadra di Pioli, invece, ha perso con il Napoli a San Siro ed è in cerca di riscatto.

Empoli-Milan, le probabili formazioni

Pochi dubbi per Zanetti che conferma Vicario tra i pali. Ismajli infortunato, dentro Winter al fianco di Luperto. Confermato anche il tridente d’attacco: Bajrami alle spalle della coppia Satriano Lammers.

Empoli: (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Satriano. All. Zanetti.

Tanti infortunati per Pioli; fuori Maignan, Theo e Bennacer affaticato dalla nazionale. Ritornano sia Tonali che Calabria. Obbligata l’opzione Tatarusanu per i rossoneri. Ballo-Tourè il principale indiziato per sostituire Theo. Pronto anche Kalulu i caso Calabria non dovesse farcela. In mediana il solito Tonali al fianco di Pobega. Infortunio all’ultimo per Messias, al suo posto Saelemaekers.

Milan: (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Pobega, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag