Home » Juric in conferenza stampa: “Ha fatto la differenza il centrocampo del Napoli”
Napoli Napoli OF News

Juric in conferenza stampa: “Ha fatto la differenza il centrocampo del Napoli”

Juric

NAPOLI TORINO – Dopo la sconfitta subita al Maradona, Ivan Juric ha commentato la prestazione dei suoi nella conferenza stampa post partita. Ecco quanto evidenziato.

Juric in conferenza stampa: “Ha fatto la differenza il centrocampo del Napoli”

“Bisogna curare meglio i dettagli, ci sono particolari che di solito sappiamo rimediare. Concedendo poco, essendo sul pezzo e leggendo bene le situazioni. Questo sicuramente è mancato, ma la partita globalmente è fatta molto bene. Tante occasioni create contro il Napoli, non è mai successo prima. Abbiamo giocato anche discretamente bene, con momenti di gara molto buoni. Forse anche i nazionali arrivati svuotati emotivamente dalle loro partite. Mancanza di cura dei dettagli e concentrazione nei particolari. Abbiamo pagato le caratteristiche dei giocatori del Napoli”.

Poi l’allenatore ha spiegato il motivo che l’ha portato all’espulsione: “Mi sembrava fallo netto con ammonizione di Mario Rui: è stata una reazione istintiva, mi sembrava un fallo palese davanti alla linea ed era vicino. Poi magari mi sbaglio io”.

Continua l’analisi: “Non è stato un problema di attaccanti: Raspadori e Simeone non hanno fatto granchè, nè avuto grosse occasioni. Oltre al rimpallo su Djidji che porta al gol, non ricordo altre grandi occasioni di Kvara. Han fatto la differenza con Anguissa, Lobotka e Zielinski, con la loro gamba e qualità”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com