Home » Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: dentro Muriel e Barak
Napoli OF News

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: dentro Muriel e Barak

Muriel

Oggi alle 18 scenderanno in campo allo Gewiss Stadium di Bergamo Atalanta e Fiorentina. La squadra di Gasperini arriva da una vittoria, non poco sofferta, contro la Roma all’Olimpico. La squadra di Italiano dalla bella vittoria in casa del Verona. Quattro delle ultime sette sfide in Serie A tra Atalanta e Fiorentina sono state vinte dalla dea. La squadra di Italiano, però, ha vinto le ultime due.

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Gasperini cambia in difesa: dentro Scalvini e Okoli, fuori Demiral. Confermati Hateboer e De Roon. Davanti Ederson e Lookman a supporto di Muriel.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Okoli, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Lookman, Muriel. All. Gasperini.

Confermato Sportiello in porta per Italiano. Fuori Milenkovic , al suo posto Venuti. Confermato il solito Biraghi sulla sinistra. Dentro Barak e Kouamè, fuori Cabral e Gonzalez.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikoné, Kouamé, Saponara. All. Italiano.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag