Home » Juventus-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla
News

Juventus-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla

Szczesny

Questa sera alle 20:45 andrà in scena all’Allianz Stadium la sfida tra Juventus e Bologna. La squadra di Allegri arriva da una brutta sconfitta in casa del Monza, adesso starà ad Allegri dimostrare di meritare la fiducia della società dopo un avvio di stagione non facile. Thiago Motta, alla sua seconda panchina col Bologna, è in cerca di riscatto dopo la sconfitta in casa con l’Empoli.

Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn a partire dalle 20:00. La partita Sarà diretta dall’arbitro Abisso di Palermo.

Juventus-Bologna, le probabili scelte di Allegri e Thiago Motta

Allegri stasera potrebbe affidarsi al 3-5-2. In porta Szczesny con i tre di difesa: Danili, Bonucci e Bremer. A sinistra Kostic, sulla destra ballottaggio tra Cuadrado e De Sciglio. Davanti MIlik al fianco di Vlahovic.

Juventus: (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; De Sciglio; Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri

Thiago Motta, invece, potrebbe rimanere sul 4-2-3-1 visto due settimane fa. Tra i pali ovviamente Skorupski. Fuori De Silvestri, dentro Kasius al suo post, dentro anche Lucumì e Cambiaso. In mediana Schouten e Dominguez in vantaggio su Medel. Davanti Sansone al posto di Barrow infortunato, insieme a Orsolini e Soriano a supporto di Arnautovic.

Bologna: (4-2-3-1): Skorupski; Kasius, Posch, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano,  Sansone; Arnautovic. All. Thiago Motta.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com