Home » Udinese-Atalanta, le probabili formazioni: Muriel in vantaggio su Hojlund
Atalanta Napoli OF News Udinese

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni: Muriel in vantaggio su Hojlund

Muriel

Domenica 7 ottobre si affronteranno alla Dacia Arena, Udinese e Atalanta per la nona giornata di Campionato. I padroni di casa sono in gran forma e inaspettatamente sono attaccati al duo di testa composto dal Napoli e proprio dalla prossima avversaria dei bianconeri. L’Atalanta arriva da due vittorie consecutive ed è intenzionata a continuare così.

Udinese-Atalanta, le probabili scelte di Sottil e Gasperini

Sottil ha tutti a sua disposizione e i ballottaggi sono più aperti che mai. Tra i pali ci sarà Silvestri. Davanti a lui inamovibile Becao insieme a Bijol e Perez. Sulle fasce i soliti Pereyra e Udogie, in mezzo al campo Lovric, Walace e Makengo ma senza escludere un’eventuale presenza di uno tra Arslan e Samardzic che stanno facendo bene come i titolari. Davanti Beto con Deulofeu in suo aiuto.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Makengo, Walace, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Sottil.

Per Gasperini difesa quasi obbligata nel suo 3-4-2-1 con Scalvini, Demiral e Okoli. Out per infortunio Palomino, Toloi e Djimsiti. Sportiello sicuro del suo posto tra i pali. Hateboer e Soppy sulle fasce, il solito De Roon in mezzo al campo con al suo fianco Koopmeiners. Ederson e Lookman dietro l’unica punta Muriel. Ancora fuori Pasalic che però potrebbe entrare a partita in corso.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Scalvini, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Edesron, Lookman; Muriel. All Gasperini.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag