Home » Milan-Juventus, le formazioni ufficiali: la scelta su Theo Hernandez
Juventus Milan Napoli OF News

Milan-Juventus, le formazioni ufficiali: la scelta su Theo Hernandez

Oggi alle ore 18 a San Siro, si affronteranno Milan e Juventus, gara valevole per la nona giornata di Serie A. I padroni si casa arrivano da una brutta sconfitta in Champions con un Chelsea straripante che, però, è arrivata anche a causa dei molteplici infortuni tra le fila rossonere. La Juve invece è reduce dalla vittoria in casa con il Maccabi per 3-1, ritrovando, così, un po’di fiducia dopo il periodo difficile.

Milan-Juventus, le scelte di Pioli e Allegri

Solito 4-2-3-1 per Pioli con Tatarusanu tra i pali. Kalulu e Theo sulle fasce. Gabbia e Tomori la coppia centrale. Tonali al fianco di Bennacer in mediana. Leao, Pobega e Brahim Diaz a supporto di Giroud. Panchina per De Ketelaere.

(4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Pobega, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Allegri, invece, si affiderà al 3-5-2 con Szczesny in porta, ritorna Bonucci in difesa, al fianco di Bremer. Danilo e Alex Sandro sulle fasce. Ritorno anche per Locatelli in mezzo al campo al fianco di Rabiot. Turno di riposo per Paredes. In avanti Vlahovic affiancato da Milik.

(4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag