Home » Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: dentro Jovic e Patric dal 1′
Napoli OF News

Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: dentro Jovic e Patric dal 1′

Luka Jovic

Stasera alle 20:45, si affronteranno al Franchi di Firenze Fiorentina e Lazio, per il posticipo della nona giornata di Serie A. La squadra di Italiano arriva da una vittoria in Europa, ma ha perso tre delle ultime cinque in Campionato.  La squadra di Sarri, invece, arriva da un pareggio in casa dello Sturm, ma per la prima volta da quando c’è l’allenatore toscano, ha vinto tre gare consecutive in Serie A.

Fiorentina-Lazio, le probabili scelte di Italiano e Sarri

Per Italiano il solito 4-3-3 con Terracciano tra i pali. Recuperato Milenkovic in difesa, che giocherà al fianco di Igor. Fasce affidate a Venuti e Biraghi. A centrocampo ritorna Barak, ma attenzione al ballottaggio con Bonaventura. In avanti si rivede Jovic dal 1′ con Kouamè e Ikonè ai suoi lati.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Kouamè, Jovic, Ikonè. All. Italiano.

Stesso modulo anche per Maurizo Sarri che affiderà la porta al solito Provedel. Ritorna Patric in difesa al fianco di Romagnoli, dopo il turno di riposo in Europa League. A centrocampo affianco a Milinkovic, titolare fisso, si giocano il posto Vecino e Luis Alberto con l’uruguaiano in vantaggio. In avanti l’insostituibile Immobile con Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson si contendono la fascia, con il secondo in vantaggio sul primo.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milimkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag