Home » Roma, le ultime sull’infortunio di Dybala
Napoli OF News Roma

Roma, le ultime sull’infortunio di Dybala

Paulo Dybala, giocatore della Roma, è stato costretto al cambio a causa di un infortunio nel secondo tempo del match con il Lecce. A causarne l’uscita forzata è stato un guaio muscolare. Le prime impressioni sono negative, è stata riscontrata sicuramente una lesione. Il giocatore argentino si sottoporrà ad altri esami nella giornata di oggi.

Roma, le ultime sull’infortunio di Dybala

Nuovo infortunio per Paulo Dybala che ha abbandonato il campo in seguito ad una lesione fastidio muscolare calciando un rigore che ha poi trasformato. Come confermato da Mourinho in conferenza stampa, le impressioni sono state da subito negative. Infatti una lesione è già stata riscontrata nel post gara, ma bisogna valutarne l’entità. Quel che è certo è che il fuoriclasse argentino dovrà rimanere ai box minimo 30-40 giorni.

Per il giocatore della Roma, dunque, c’è il rischio di saltare il Mondiale se la lesione dovesse essere di secondo grado, infatti se così fosse, rientrerebbe direttamente nel 2023. Oggi, la Joya, si sottoporrà a nuovi esami e qualora la strumentazione lo permetta, verrà valutata l’entità della lesione e avremo la diagnosi definitiva. Se non dovesse essere così, verrà rimandato tutto a martedì mattina. Nonostante ciò resta il fatto che Dybala resterà out per almeno un mese e mezzo, saltando così 9 partite.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com