Home » Napoli-Ajax, probabili formazioni: dentro Ostigard e Raspadori dal 1′
Napoli Napoli OF News

Napoli-Ajax, probabili formazioni: dentro Ostigard e Raspadori dal 1′

Nella giornata di domani, mercoledì 12 ottobre, al Maradona si affronteranno Napoli ed Ajax per la quarta giornata dei gironi di Champions. Dopo la vittoria per 1-4 in casa della Cremonese, la squadra di Spalletti proverà a portare a casa la quarta vittoria consecutiva in Champions. Così facendo, raggiungerebbe matematicamente la qualificazione al turno successivo. I lancieri arrivano da una vittoria in campionato e proveranno a portare i tre punti a casa per tenere ancora aperto il discorso con il Liverpool.

Napoli-Ajax, le probabili Scelte di Spalletti e Schreuder

Spalletti si affiderà ancora una volta al 4-3-3 con il solito Meret tra i pali. In difesa fuori Rrahmani a causa dell’infortunio rimediato contro la Cremonese. Al suo posto dentro Ostigard, con accanto a lui l’inamovibile Kim Min-Jae. Sulle fasce capitan Di Lorenzo con Mario Rui e Olivera che si contendono il posto. Stesso centrocampo di Cremona con Zielinski che si riprende il posto da titolare dopo il turno di riposo in Campionato. Confermato anche il tridente d’attacco composto da Kvaratskhelia e Politano ai lati di Raspadori.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Olivera, Ostigard, Kim Min-Jae, Di Lorenzo; Zielinski, Lobotka, Anguissa; Kvaratskhelia, Raspadori, Politano. All. Spalletti.

Stesso modulo anche per Schreuder che affiderà la porta all’esperto Pasveer ancora una volta. Confermata la stessa difesa della sfida di Campionato per gli olandesi. A centrocampo dentro Berghius, al fianco di Taylor e Alvarez. In attacco Kudus da tenere d’occhio sicuramente.

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghius, Alvarez, Taylor; Kudus, Brobbey, Bergwijn. All. Schreuder.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com