Home » Verso Napoli-Ajax: importante messaggio per i tifosi napoletani
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Ajax: importante messaggio per i tifosi napoletani

Alla vigilia del big match di Champions League il Napoli di Luciano Spalletti si prepara al meglio ad affrontare l’Ajax, nonostante la perdita di Rrhamani fino alla fine dell’anno. La società partenopea, tramite il proprio sito ufficiale, ha rilasciato un avviso per tutti i supporters azzurri

Verso Napoli-Ajax: importante messaggio per i tifosi napoletani

Ecco il comunicato della SSC Napoli:

“In occasione della gara di Uefa Champions League contro l’Ajax, in programma alle ore 18.45,  la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. 

I tornelli apriranno alle ore 16:00, per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.

Si invitano, i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19 richiamate al presente link: https://www.sscnapoli.it/misure-anti-covid/

Si invitano, altresì, i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli al seguente link:  https://sscnapoli.it/regolamento-duso-dellimpianto-stadio-diego-armando-maradona/ ; di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

Si ricorda, che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso”.

Nunzio Mariconda

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com