Home » Real Betis-Roma, le formazioni ufficiali: Abraham e Belotti insieme dal 1′
Napoli OF News Roma

Real Betis-Roma, le formazioni ufficiali: Abraham e Belotti insieme dal 1′

Nella giornata di oggi alle 18:45 al Villamarin, si affronteranno Betis e Roma. La squadra di Pellegrini ha vinto l’ultima sfida con i giallorossi all’Olimpico ed è in cerca di una vittoria per chiudere definitivamente il discorso qualificazione. La squadra di Mourinho, invece, non sta passando un periodo facile, soprattutto causa infortuni. Stasera punterà alla vittoria per cercare di guadagnarsi almeno il secondo posto nel girone.

Betis-Roma, le scelte di Pellegrini e Mourinho

Solo un cambio per Pellegrini rispetto alla formazione vista all’Olimpico, Canales al posto di Fekir sulla trequarti. Poi il solito 4-2-3-1 con Bravo trai pali. Ruibal e Miranda sulle fasce con Luiz Felipe e Pezzella a fare i centrali. Mediana formata da Akouokou e Guardado. Canales e Rodri a supporto di Willian Josè.

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Aitor Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Guardado, Akouokou; Joaquín, Canales, Rodri; Willian José. All. Pellegrini.

Classico 3-4-1-2 per Mourinho con Rui Patricio tra i pali. Difesa a tre con Smalling, Ibanez e Mancini. Davanti a loro Cristante e Matic. In avanti pellegrini a supporto di Belotti e Abraham.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Belotti, Abraham. All. Mourinho.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com