Home » Inter-Salernitana, le probabili formazioni: chance dal primo per Gosens
Inter Napoli OF News

Inter-Salernitana, le probabili formazioni: chance dal primo per Gosens

gosens

L’Inter ospiterà la Salernitana in casa per il decimo turno di campionato. La squadra di Inzaghi deve tornare a trovare continuità di risultati, dopo la vittoria con il Sassuolo. I campani alla ricerca di punti per allungare sulla zona retrocessione.

Inter-Salernitana, le probabili formazioni: possibilità per Gosens dal 1′

I nerazzurri affronteranno la squadra di Nicola, nella sfida del Meazza che vale la decima giornata di campionato,  alla ricerca del secondo successo consecutivo, dopo quello al Sassuolo.

Inzaghi conferma Onana tra i pali, che sembra aver rubato il posto da primo portiere ad Handanovic. Il terzetto difensivo sarà composto dall’inamovibile Skriniar, Acerbi e uno tra De Vrij e Bastoni, col primo favorito sul secondo. Sugli esterni Dumfries e Gosens, in vantaggio su Dimarco per un posto da titolare. A centrocampo Asllani favorito su Mkhitaryan, affiancato da Barella e Chalanoglu. In attacco ci sarà ancora la coppia Lautaro-Dzeko, con Lukaku che non sarà neanche convocato.

Per Nicola emergenza in difesa. Con Radovanovic squalificato, Lovato infortunato e Fazio non al meglio, i candidati a giocare sono Gyomber, Daniliuc e Pirola, in prestito proprio dai nerazzurri, insediato da Bronn. Sulle fasce confermati Candreva e Mazzocchi, l’unico cambio a centrocampo è Kastanos al posto dell’infortunato Maggiore. In attacco Piatek e Dia, favorito su Bonazzoli.

Ecco i probabili 11 delle due squadre:

Inter,352: Onana; Skriniar, Acerbi, De Vrij; Dumfries, Barella, Asllani, Chalanoglu, Gosens; L. Martinez, Dzeko. All. Inzaghi S.

Salernitana,352: Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly, Kastanos, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. All: Nicola.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com