Home » Napoli-Bologna, le probabili formazioni: tanti dubbi per Spalletti
Bologna Napoli Napoli OF News

Napoli-Bologna, le probabili formazioni: tanti dubbi per Spalletti

Napoli-Bologna

Il Napoli di mister Spalletti ospiterà il Bologna al Diego Armando Maradona, per la partita in programma domenica alle 18 che vale la decima giornata di campionato.

Napoli-Bologna, probabili formazioni: dubbio Arnautovic per Motta

Il Napoli reduce in settimana del passaggio agli ottavi di finale di Champions League, ospita il Bologna di Thiago Motta al Maradona, che è in cerca di riscatto dopo i 7 punti ottenuti in 9 gare.

Per gli azzurri in porta confermato Meret, a difesa l’unico dubbio è chi prenderà il posto di Rrhamani infortunato: Ostigard sembra in pole su Juan Jesus, che ha preso parte al match di Champions contro l’Ajax. A centrocampo Ndombele sarà chiamato a sostituire l’acciaccato Anguissa, sempre insidiato da Elmas. Spalletti pensa anche all’ipotesi Demme. In attacco oltre all’insostituibile Kvaratskhelia sulla sinistra, solita staffetta in attacco, tra Raspadori, Simeone e Osimhen, dove il primo sembra in pole sugli altri due. Sulla destra più Politano che Lozano, autore di una buona mercoledì.

Motta conferma Skorupski in porta. Al centro di difesa possibile la coppia Soumaoro-Lucumi, con Posch provato a destra e Lykogiannis più di Cambiaso sulla sinistra. Sulla mediana la coppia Medel-Schouten con Orsolini, Dominguez e Sansone dietro l’unica punta che probabilmente non sarà Arnautovic, che oggi come spiegato dal mister rossoblù non si è allenato per un dolore forte alla schiena. Domeica potrebbe quindi avere una chance dal primo minuto Zirkzee.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli, 433: Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Kvaratskhelia, Raspadori, Politano. All. Spalletti.

Bologna, 4231: Skorupski, Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Medel, Schouten; Orsolini, Dominguez, Sansone; Zirkzee. All. Motta.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com