Home » Atalanta-Sassuolo, probabili formazioni: riecco Berardi e Traorè
Atalanta Napoli OF News Sassuolo

Atalanta-Sassuolo, probabili formazioni: riecco Berardi e Traorè

Stasera alle 20:45, allo Gewiss Stadium di Bergamo, si affronteranno Atalanta e Sassuolo per la decima giornata di Serie A. I ragazzi di Gasperini arrivano dal pareggio in casa dell’Udinese, ciò nonostante questa rimane la miglior partenza della storia della Dea. La squadra di Dionisi, invece, arriva dalla sconfitta interna con l’Inter ma ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime due trasferte. Ecco le probabili formazioni.

Atalanta-Sassuolo, le probabili scelte di Gasperini e Dionisi

Solito 3-4-2-1 per Gasperini che dovrà fare a meno di Hateboer squalificato. Ancora ai box Musso, Sportiello, dunque, tra i pali. Davanti a lui dentro Okoli, Demiral e Scalvini. Toloi ancora out per infortunio. Fasce affidate a Soppy e Maehle, Ederson e Lookman a supporto di Muriel a caccia del centesimo gol in A.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Scalvini, Demiral, Okoli; Soppy, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson, Lookman; Muriel. All, Gasperini.

Nessun cambio per Dionisi dalla sconfitta con l’Inter che ritrova, però, Berardi e Traorè in panchina. In porta sempre Consigli con davanti Erlic e Ferrari, Toljan e Rogerio sulle fasce. Lopez in mezzo al campo. Davanti confermati Ceide, Laurientè e Pinamonti.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi; Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurientè. All. Dionisi.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag