Home » Torino-Juventus, le formazioni ufficiali del derby della Mole
Juventus Napoli OF News Torino

Torino-Juventus, le formazioni ufficiali del derby della Mole

Torino

Oggi alle ore 18 andrà in scena il derby della Mole tra Torino e Juventus allo Stadio Olimpico Grande Torino. I ragazzi di Juric arrivano dal pareggio in casa con l’Empoli e sono in cerca di riscatto, perché no, proprio contro la Juventus. La squadra di Allegri arriva da una brutta sconfitta in casa del Maccabi, che potrebbe costare la qualificazione al turno successivo. Ecco le scelte dei due allenatori.

Torino-Juventus, ecco le scelte di Juric e Allegri

Juric si affida al 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic tra i pali. Difesa a tre composta da Djidji, Rodriguez e Schuurs. Aina e Lazaro sulle fasce. Miranchuk e Radonjic a supporto di Vlasic falso nove.

TORINO (3-4-2-1): Milimkovic-Savic, Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Vlasic. All. Juric.

Scelto il 3-5-2 da Allegri con Szczesny in porta. Danilo, l’ex Bremer e Alex Sandro in difesa. Mckennie, Locatelli e Rabiot in mezzo al campo. Davanti Vlahovic accompagnato da Kean.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Kostic, Rabiot, Locatelli, Mckennie, Cuadrado; Kean, Vlahovic. All. Allegri.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag