Home » Esclusiva – Sciarelli a Radio CRC: “Le big di Serie A indebitate? Concorrono in modo scorretto. Kim e Kvaratskhelia non fanno rimpiangere chi è andato via, il motivo…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Esclusiva – Sciarelli a Radio CRC: “Le big di Serie A indebitate? Concorrono in modo scorretto. Kim e Kvaratskhelia non fanno rimpiangere chi è andato via, il motivo…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sergio Sciarelli, docente universitario: “I club indebitati in Serie A? Se vogliamo parlare del Napoli vediamo una squadra corretta sotto il profilo dei bilanci. Quando ci sono i mecenati cinesi, americani e arabi si crea la turbativa di concorrenza. C’è un fair play che non viene applicato. Se fossero applicate le regole, questo fenomeno si fermerebbe. Sono scorretti perché sfuggono alle regole della concorrenza. Il Napoli? Di fronte a questa situazione abbiamo una squadra dei record, da questo deduciamo che non è difficile fare un buon campionato con i conti in ordine. Lo scudetto? Se io penso alla partita col Bologna è un buon segno, in altre occasioni non avremmo vinto. Se avessimo avuto la mentalità dei campionati scorsi non avremmo vinto. Questo gruppo è fortemente motivato. Quelli che sono stati mandati via? Insigne è un giocatore di classe, ma rallenta il gioco. Kvaratskhelia non lo farà rimpiangere. Abbiamo trovato anche un centrale che non farà rimpiangere Koulibaly”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag