Home » Lazio, Immobile preoccupa: “Farò di tutto per tornare presto”
Lazio Napoli OF News

Lazio, Immobile preoccupa: “Farò di tutto per tornare presto”

Immobile

L’attaccante napoletano tiene in ansia l’intero ambiente capitolino. Il capitano della Lazio si è fermato all’alba della mezzora della sfida di ieri contro l’Udinese per un problema muscolare alla gamba sinistra.

Lazio, Immobile preoccupa: “Farò di tutto per tornare presto”

Un “risentimento del bicipite femorale sinistro”, come comunicato al termine della gara di ieri dal dottor Fabio Rodia, responsabile del settore medico biancoceleste. Una prima diagnosi che però non concede certezze. Per quelle, o almeno per una prima tabella di recupero, sarà necessario attendere fino a mercoledì, quando passate le 72 ore dal problema il capitano della Lazio potrà sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso. “È accaduto sui flessori sinistri dove non aveva mai avuto sofferenza o lesioni. Questo è un dato che dobbiamo considerare. Per il resto i giocatori sono chiaramente stanchi, da lunedì a oggi abbiamo giocato tre gare. Ora attueremo un doveroso recupero in vista della prossima partita che giocheremo tra una settimana”, ha aggiunto Rodia. Su Immobile bisogna solo attendere: tifosi, Sarri e compagni aspettano il primo vero responso. Non vedono l’ora di riavere il bomber in campo.

“Farò tutto quello che è in mio potere per tornare presto. Grazie per i vostri messaggi. Forza Lazio”, è quanto scritto dal bomber di Torre Annunziata su una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram. Mercoledì il giorno verità…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com