Home » Napoli, Juan Jesus esulta sui social: “La maglia coi pipistrelli e divento BatJuan”
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, Juan Jesus esulta sui social: “La maglia coi pipistrelli e divento BatJuan”

Il centrale brasiliano risolve una mischia in area dopo un corner e col destro trafigge l’estremo difensore del Bologna. Subito dopo il match il numero 5 azzurro ha ironizzato sui social dopo la rete siglata con la maglia celebrativa di Halloween.

Napoli, Juan Jesus esulta sui social: “La maglia coi pipistrelli e divento BatJuan”

Vituperato, odiato, ripudiato: Juan Jesus sembrava che dopo lo svincolo alla Roma un anno fa avesse definitivamente chiuso con il calcio ad alti livelli. Ebbene, gli si presentò l’offerta napoletana di chi l’aveva allenato (e apprezzato per il suo impegno e l’abnegazione) e i risultati, dopo oltre un anno, lo rivedono uomo e calciatore rinato. Prestazioni impeccabili e tanto amore da offrire per la causa. Calciatore preso a 0, una vera e propria scommessa quella di De Laurentiis. Scommessa vinta e contratto prolungato. Dopo l’addio dei big all’ombra del Vesuvio, Juan è uno dei veterani dello spogliatoio, ed ogni volta che è chiamato in causa risponde “presente”. Anche ieri, oltre alla solidità difensiva, ha dato prova di saper fare la differenza pure in zona gol, con le sue incursioni su calcio da fermo, come quella che ha portato al momentaneo 1-1 contro il Bologna. Roberto Calenda, agente del centrale brasiliano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss si complimenta con il suo assistito: “Per descrivere Juan non ci sono più aggettivi, è un ragazzo grandioso e carismatico, è un po’ sottostimato da sempre, ma è un giocatore di grande affidabilità. L’importante è che ci si renda conto degli errori, lui ne fa pochissimi. Comunque non è facile stare fermo per così tanto tempo. Si fa sempre trovare pronto, ha la giusta attitudine per ogni partita”.

Il diretto interessato, dopo il gol, ha confermato anche le sue abilità di ottimo comunicatore: indossare la maglia speciale della SSC Napoli dedicata ad Halloween sembra esaltare il calciatore brasiliano, che ha scherzato, a fine partita, con un simpatico messaggio pubblicato sui suoi account social ufficiale. Di seguito ecco il contenuto del post condiviso dal centrale brasiliano:

“POV: quando metti la maglia coi pipistrelli e ti trasformi in…BATJUAN”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com