Home » Petagna, Galliani potrebbe rispedirlo al Napoli: ecco chi lo vorrebbe
Napoli Napoli OF News

Petagna, Galliani potrebbe rispedirlo al Napoli: ecco chi lo vorrebbe

Petagna

Secondo Tuttosport, Andrea Petagna potrebbe tornare al Napoli in anticipo. Su di lui potrebbe esserci il Toro di Juric che lo ha cercato già in estate.

Tuttosport- Petagna potrebbe già tornare: il Toro ci pensa

Non sta andando secondo i piani l’avventura di Andrea Petagna al Monza di Berlusconi e Galliani. L’ex attaccante del Napoli è partito titolare in campionato, ma a causa di brutte prestazioni ha trovato sempre meno spazio. La sua avventura nel club brianzolo, quindi, potrebbe già essere arrivata al capolinea. L’ex Spal, qualora dovesse tornare all’ombra del Vesuvio, potrebbe già essere subito rispedito in un altro club di A, come riportato da Tuttosport:

“Al momento uno che ha le caratteristiche da Toro è Andrea Petagna del Monza, in prestito dal Napoli con diritto di riscatto a 12 milioni. Con la squadra brianzola ha trovato pochissimo spazio: appena 303 minuti sino ad oggi con nessun gol e zero assist all’attivo. A questo punto è facile pensare che Adriano Galliani, sempre che Aurelio De Laurentiis sia d’accordo, possa decidere di riconsegnarlo al mittente che a sua volta potrebbe reinserirlo nel mercato, visto che Spalletti ha già una quantità industriale di attaccanti che fanno gol. Il Toro potrebbe quindi riprovarci: Petagna è infatti una prima punta che i granata avevano già cercato nelle precedenti sessioni del mercato, sia in inverno che in estate”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com