Home » Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali: dentro Camara, fuori Zaniolo
Napoli OF News Roma Sampdoria

Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali: dentro Camara, fuori Zaniolo

Zaniolo

Oggi alle 18:30 si affronteranno, al Ferraris di Genova, Sampdoria e Roma per la prima partita di questo lunedì. I padroni di casa arrivano da un pareggio e due sconfitte e sono intenzionati a portare almeno un punto a casa davanti ai propri tifosi. La squadra di Mourinho, invece, arriva dal pareggio in Europa League col Betis, ed è in cerca di una vittoria per rimanere attaccata al gruppo di testa. Ecco le formazioni ufficiali.

Sampdoria-Roma, le scelte di Stankovic e Mourinho

Stankovic si affida al 4-2-3-1 con Audero tra i pali, la coppia di centrali è composta da Colley e Ferrari con Bereszynski e Augello sulle fasce, Villar e Rincon in mezzo al campo. In avanti Gabbiadini, Leris e Djuricic a supporto di Caputo.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Leris, Djuricic; Caputo. All.: Stankovic.

3-4-1-2 per Mourinho che affida la porta a Rui Patricio. La difesa è la solita con Smalling, Ibanez e Mancini. Sorpresa Camara titolare in mezzo al campo insieme a Cristante. El Shaarawy e Zalewski sulle fasce. Pellegrini unico trequartista dietro Abraham e Belotti. Fuori, dunque, Zaniolo

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Cristante, Camara, El Shaarawy; Pellegrini; Belotti, Abraham. All.: Mourinho.

Francesco Castaldo

Tag