Home » Atalanta, riscoppia il caso Malinovskyi? il post pubblicato (e poi rimosso) della moglie
News

Atalanta, riscoppia il caso Malinovskyi? il post pubblicato (e poi rimosso) della moglie

Il centrocampista ucraino ha giocato da titolare appena quattro partite, collezionando in totale 325 minuti in campo in 9 gare. Inoltre nell’ultima partita contro il Sassuolo è rimasto in panchina, senza mai entrare in campo. Sul caso è intervenuta duramente sua moglie, Roksana, che ha pubblicato uno sfogo sui social sulle condizioni del centrocampista nerazzurro.

Atalanta, riscoppia il caso Malinovskyi? il post pubblicato (e poi rimosso) della moglie

“La domanda sul perché non gioca non è per me. Si sente benissimo durante gli allenamenti” ha scritto su Instagram in una storia, poi rimossa, rispondendo alle domande di alcuni tifosi. “Ragazzi, al momento mio marito è nella sua forma fisica migliore e la sua percentuale di grasso corporeo è una delle più basse della squadra – ha proseguito lady Malinovskyi -. Segue la dieta del nuovo nutrizionista e i suoi consigli e posso dire che a casa si mangia bene sempre, non usiamo burro e grassi vari, oltre che dolcificanti e pane, ma a volte pecchiamo con la brioche al mattino. Ricordo i tempi belli quando giocava 90’ due volte a settimana ed è diventato un campione, noi guardiamo bene al futuro”.

Post social come detto subito rimosso, ma l’insoddisfazione del trequartista ucraino, già vicino all’addio (c’era la Premier su di lui) in estate e utilizzato col contagocce in questo inizio di stagione, appare evidente: un altro caso di incomprensioni tecnico-tattiche con Gasperini e l’esplosione di Lookman alla base delle esclusioni?

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com