Home » Inter, si avvicina il rientro di Romelu Lukaku: Inzaghi può riabbracciare il suo bomber
Inter Napoli OF News

Inter, si avvicina il rientro di Romelu Lukaku: Inzaghi può riabbracciare il suo bomber

Lukaku inter

L’attaccante belga è ormai prossimo al rientro e in casa Inter è iniziato il countdown per rivederlo in campo. Dal centro sportivo nerazzurro, del resto, arrivano buone notizie relative al programma di recupero del giocatore.

Inter, si avvicina il rientro di Romelu Lukaku: Inzaghi può riabbracciare il suo bomber

Nella giornata odierna, Big Rom ha svolto un lavoro personalizzato propedeutico al rientro in gruppo, previsto per giovedì. Una volta aggregatosi al resto della squadra, poi resterà da decidere il da farsi per la prossima sfida di campionato. Testata sul campo la condizione di Romelu, a 48 ore dalla sfida contro la Fiorentina, Simone Inzaghi si confronterà col suo staff per valutare la convocazione dell’attaccante.

La sua presenza in campo al Franchi dipende dalle risposte fisiche dello stesso centravanti, ma l’obiettivo resta comunque il match di Champions contro il Viktoria Plzen, che potrebbe regalare ai nerazzurri la qualificazione aritmetica agli ottavi. Romelu Lukaku ha giocato l’ultima partita con l’Inter il 26 agosto, nella sfida dell’Olimpico persa 3-1 contro la Lazio. Lukaku, ormai quasi due mesi fa, si è fermato in allenamento per un problema muscolare alla coscia: distrazione dei flessori. E ora scalpita per riprendersi il posto al centro dell’attacco nerazzurro.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com