Home » Roma-Napoli, le probabili formazioni: possibile ritorno di Osimhen dal 1′
Napoli Napoli OF News Roma

Roma-Napoli, le probabili formazioni: possibile ritorno di Osimhen dal 1′

Roma Napoli

Sfida al passato quella di domenica sera per Luciano Spalletti, che con il suo Napoli affronterà la Roma all’Olimpico il 23 ottobre alle 20.45. Contro i giallorossi probabilmente si rivedrà Victor Osimhen dal primo minuto, favorito su Raspadori per una maglia da titolare.

Roma-Napoli, le probabili formazioni del match dell’Olimpico

Roma-Napoli è il big match dell’undicesima giornata. La squadra di Mourinho è reduce dalla vittoria per 1 a 0 sulla Sampdoria, ultima in classifica. Il Napoli cerca l’undicesimo risultato utile consecutivo in campionato. Per Spalletti si tratta di un ritorno al passato, avendo allenato i giallorossi per 6 stagioni. Di Seguito le probabili formazioni della partita in programma domenica 23 ottobre alle 20.45, allo stadio Olimpico di Roma.

Non molti cambi rispetto alla partita contro la Samp per Mourinho. Confermato Camara in mezzo al campo, ritorno dal 1′ per Zaniolo al posto di Andrea Belotti che nella scorsa partita giocò al fianco di Abraham.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Camara, Cristante, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

Un solo cambio rispetto alla partita con il Bologna della settimana scorsa. Osimhen prenderà il posto di Raspadori al centro dell’attacco, con il nigeriano che sembra vincere il ballottaggio con l’attaccante italiano e il Cholito Simeone. A centrocampo ancora Ndombele titolare al posto dell’infortunato Anguissa. In difesa più Juan Jesus di Ostigard al fianco di Kim.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com