Home » Juventus-Empoli, le formazioni ufficiali: fuori Milik e Bajrami
Empoli Juventus Napoli OF News

Juventus-Empoli, le formazioni ufficiali: fuori Milik e Bajrami

Le formazioni ufficiali di Juventus-Empoli, primo anticipo che apre l’undicesima giornata di campionato, in programma questa sera alle 20.45.

Juventus-Empoli, le formazioni ufficiali

La sfida tra Juve ed Empoli aprirà l’undicesima giornata di campionato questa sera alle 20.45. Le scelte dei due allenatori:

Massimiliano Allegri conferma quasi interamente la formazione schierata nel derby di Torino della scorsa giornata. Confermato Szczesny tra i pali, difesa ridimensionata, con il terzetto formato da Rugani, ex del match, al posto dell’infortunato Bremer, Bonucci e Danilo. Centrocampo confermato con Mckennie e Rabiot ai fianchi di Locatelli. Cuadrado e Kostic sugli esterni. In attacco, Kean preferito a Milik per affiancare Vlahovic.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. All.Allegri

Paolo Zanetti cambia poco rispetto alla partita vinta in casa contro il Monza. In difesa confermato De Winter accanto a Luperto, terzini gli intoccabili Stojanovic e Parisi. A centrocampo Haas con Bandinelli e Marin, sulla trequarti Pjaca preferito a Bajrami e Baldanzi. In attacco confermata la coppia Destro-Satriano, con Lammers pronto a subentrare dalla panchina.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Pjaca; Satriano, Destro. All.Zanetti P.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com