Home » Roma-Napoli, indiscrezione Sky: Ndombele e Olivera tra i titolari
Napoli Napoli OF News

Roma-Napoli, indiscrezione Sky: Ndombele e Olivera tra i titolari

ROMA NAPOLI – Ancora 48 ore di riflessioni e ragionamenti prima di sciogliere i dubbi di formazione per Roma-Napoli. Luciano Spalletti dovrà fronteggiare le assenze soprattutto di Anguissa e Rrahmani, oltre quella di Sirigu, per un incontro che potrebbe essere molto delicato per la portata dell’avversaria e dal punto di vista della classifica.

Roma-Napoli, indiscrezione Sky: Ndombele e Olivera tra i titolari

Secondo quanto riportato da Sky Sport, al momento, sarebbero tre i dubbi da sciogliere. Il primo in difesa con Juan Jesus favorito su Ostigard accanto a Kim, nella difesa a quattro con Di Lorenzo sulla fascia destra e Olivera a sinistra, in vantaggio su Mario Rui. A centrocampo attenzione a Ndombele che dovrebbe prendere il posto di Anguissa il quale anche se recuperasse per domenica, è difficile che possa entrare dal primo minuto. Confermato l’inmovibile Lobotka con Zielinski. A completare l’attacco con Kvaratskhelia potrebbero esserci Lozano e Osimhen, in ballottaggio rispettivamente con Politano e Raspadori.

NAPOLI (probabile formazione) 4-3-3: Meret, Di Lorenzo, Kim, J.Jesus, Olivera, Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com