Home » Sampdoria, attesa per i 40 milioni dallo sceicco Al Thani. Dal Cda: “Non ci dimettiamo”
Napoli OF News Sampdoria

Sampdoria, attesa per i 40 milioni dallo sceicco Al Thani. Dal Cda: “Non ci dimettiamo”

Ore decisive per il passaggio della società blucerchiata. Ansia e preoccupazione nell’ambiente ligure. In merito alla cessione della Sampdoria peraltro il vicepresidente e consigliere Antonio Romei ha poi voluto rispondere alle notizie di un possibile arrivo oggi di un anticipo per la cessione del club da parte del gruppo Al Thani.

Sampdoria, attesa per i 40 milioni dallo sceicco Al Thani. Dal Cda: “Non ci dimettiamo”

Per la giornata odierna, come indicato dall’intermediario Francesco Di Silvio, è atteso l’arrivo del bonifico da 40 milioni di euro per l’acquisto da parte dello sceicco qatariota. Intanto, l’attuale Consiglio di amministrazione ha fatto il punto con la stampa. “Non ci dimettiamo, il senso di responsabilità ha sempre fatto sì che questo pensiero potesse passarci per la testa ma lo abbiamo sempre abbandonato – ha dichiarato il presidente del club Marco Lanna – . In futuro dovessero esserci delle cose che possano togliere la nostra autonomia e possibilità di lavorare allora ci penseremo, ma a oggi non ci sono queste condizioni. La situazione economica finanziaria non è rosea così come non lo era a gennaio quando siamo entrati – ha aggiunto Lanna -. La cessione è tutta in mano a Vidal e a banca Lazard. Il Cda non può decidere nulla, né rifiutare né accettare. Non possiamo fare nulla: siamo totalmente spettatori di questo evento”.

A preoccupare i tifosi è la durata delle risorse. “Dirò quello che dissi ai giocatori quando arrivai: sono tornato a metterci la faccia e sappiate che se la società non potrà pagarvi gli stipendi non lo saprete dai giornali ma verrò io personalmente a dirvelo – ha aggiunto Romei -. Se e quando penseremo che non ci saranno più i presupposti per andare avanti lo diremo direttamente e non lo leggerete da terzi”. Gli altri fondi interessati al club blucerchiato attendono l’evolversi della situazione prima di proseguire con le negoziazioni.

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com