Home » Benfica-Juventus, le formazioni ufficiali: novità Gatti, confermato Kean
Juventus Napoli OF News

Benfica-Juventus, le formazioni ufficiali: novità Gatti, confermato Kean

La Juve di Allegri questa sera ospite a Lisbona, contro il Benfica. Missione quasi impossibile per i bianconeri: obbligata a vincere, deve sperare che gli israeliani del Maccabi facciano risultato contro il Psg di Mbappè, per poi andarsi a giocare il tutto per tutto contro i francesi allo Stadium.

Benfica-Juve, le formazioni ufficiali

La Juve ospite del Benfica, per la partita di Champions valida per la quinta giornata. Situazione più complicata per i bianconeri che sono terzi a meno cinque dai portoghesi. Per credere ancora negli ottavi, devono obbligatoriamente vincere a Lisbona e sperare che il Maccabi vinca con il Psg.

Nessun cambio di formazione per il Benfica rispetto al big match vinto in campionato contro il Porto. Davanti a Vlachodimos, confermati Antonio Silva e Bah. Fernandez e Florentino mediani. Aursnes, Rafa Silva e Joao Mario dietro all’unica punta Goncalo Ramos.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; Rafa Silva, Joao Mario, Aursnes; Gonçalo Ramos. All. Schmidt

Allegri schiera un 3-5-2 con Danilo e Bonucci affiancati dalla sorpresa Gatti, vista l’assenza di Bremer. Sulle fasce ancora Cuadrado e Kostic, con il centrocampo identico rispetto all’ultima di campionato: Mckennie e Rabiot ai lati di Locatelli. I riferimenti offensivi saranno Vlahovic e Kean, confermato al posto di Milik, dopo l’ultima grande prestazione contro l’Empoli.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Gatti; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com