Home » Napoli-Rangers, le probabili formazioni: turnover per Spalletti
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Napoli-Rangers, le probabili formazioni: turnover per Spalletti

Il Napoli si prepara per la partita con il Rangers, in programma domani sera alle 21 al Diego Armando Maradona, valida per la quinta giornata di Champions. Gli azzurri già sicuri di un posto agli ottavi, hanno come obbiettivo il primo posto del girone, quindi vincere è importante. Spalletti si prepara ad un largo turnover, con una possibilità di vedere Simeone e Raspadori insieme dal 1′ minuto.

Napoli-Rangers, le probabili formazioni della sfida del Maradona

La squadra di Spalletti si prepara per la quinta giornata di Champions, con la qualificazione agli ottavi già in tasca. Domani sera al Maradona ci sarà il Rangers di Van Bronckhorst, ultimo con 0 punti nel girone. L’obbiettivo dei partenopei è comunque portare la vittoria a casa, per confermare il primo posto in classifica, in vista della sfida ad Anfield contro il Liverpool. Si prevede comunque un corposo turnover del tecnico di Certaldo, che potrebbe schierare per la prima volta Raspadori e Simeone insieme dall’inizio.

Ampio turnover di Spalletti rispetto alla vittoria di domenica sera con la Roma. In difesa torna Mario Rui con la novità Ostigard al posto di Juan Jesus al fianco di Kim. A centrocampo confermato Ndombelè al posto dell’infortunato Anguissa, con Lobotka e Elmas che prenderà il posto di Zielinski sulla trequarti. Attacco degli azzurri rivoluzionato rispetto alla partita di domenica sera. Politano torna titolare al posto di Lozano, possibile vedere Kvaratskhelia in panchina dall’inizio, a vantaggio di Raspadori. Come centravanti favorito il Cholito Simeone su Osimhen, autore di tre reti in tre partite da quando è tornato dall’infortunio. Di seguito la probabile formazione:

Napoli, 4-3-3: Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. All. Spalletti.

Van Brockhorst per la sfida di domani potrebbe affidarsi ad un cambio di modulo: probabile vedere i Rangers con 5-4-1, rispetto al consueto 4-2-3-1. Difesa quindi quasi completamente identica rispetto all’ultima contro il Livingston, con l’unica aggiunta, quella di Goldson nel terzetto al centro della difesa, insieme a Davies e King. Tillman e Kent potrebbero agire come esterni di centrocampo nell’inedito modulo, con Lundstram e Davis a centrocampo. Unica punta Morelos, che torna titolare dopo esser partito dalla panchina nell’ultima partita. La probabile formazione della squadra di Glasgow:

Rangers, 5-4-1:  McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, King, Barisic; Tillman, Lundstram, Davis, Kent; Morelos. All. Van Bronckhorst.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com